Slide not found. Please create the revolution slider then coose the slider ID when you edit this page.
1.) If you want to import slider demo content, please watch this video https://www.youtube.com/watch?v=3YmMFTXiWZU&feature=youtu.be&t=52s from 0:52 sec.
2.) Edit this page and select the proper slide from slider item.

Fuocoammare

Gianfranco Rosi, 2016

Samuele è un ragazzino di dodici anni nato sull’isola di Lampedusa, la stessa isola che negli ultimi vent’anni è stata approdo per centinaia di migliaia di migranti. Dopo una totale immersione in questa realtà, Gianfranco Rosi decide di raccontarci le profonde mutazioni avvenute nell’isola e nei suoi abitanti attraverso gli occhi e i giochi di Samuele.

27/07

Cernobbio (Como), Villa Erba
SALA CAMINO
ore 19.15

Fuocoammare

Gianfranco Rosi, 2016

Lucy e Roman si amano in una piccola città sperduta vicino al Polo Nord, dove circa duecento anime vivono precariamente a temperature limite, e dove le strade portano al nulla se non al bianco senza fine. Ma le tragedie che riemergono dal passato di Lucy li costringono a intraprendere un’avventura che si trasformerà in una vera e propria lotta per la vita. Sarà un peregrinare lungo e tortuoso, tra le fredde distese innevate di uno spazio remoto e sublime, metafisico e apocalittico, che diventa teatro di un dramma romantico che attinge al senso del sovrannaturale che lega le diverse anime interculturali del cinema québecois.

27/07

Cernobbio (Como), Villa Erba
SALA CAMINO
ore 19.15

Associazione Lago di Como Film Festival

via Anzani 9, 22100 Como

P. IVA: 03430240139